CdS – Contatto Llorente-Napoli previsto per domani, si può chiudere se salta Icardi

Secondo il Corriere dello Sport, domani è il giorno X

Il calciomercato del Napoli non è ancora finito, e come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe ancora arrivare un attaccante. La priorità resta Mauro Icardi, che entro domani darà al club partenopeo la risposta definitiva sul suo futuro. Nel frattempo, in attesa c’è Fernando Llorente, con il quale il Napoli ha un accordo per chiudere la trattativa. Per le 16:00 di domani è prevista una telefonata tra Giuntoli e il fratello-agente Jesus, poiché anche il centravanti spagnolo dovrà ricevere una risposta definitiva: se non dovesse concludersi l’affare Icardi, i partenopei prenderebbero Llorente, a cui è stato garantito un biennale a 2,5 milioni a stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.