CdS – Contatti tra club e Comune ma la festa del Napoli sabato a Piazza Plebiscito può saltare

Un'idea magica a rischio

Ieri ci sono stati i primi contat­ti tra il calcio Napoli e l’amministrazione comunale per organizzare la presentazio­ne in piazza Plebiscito sabato sera con la benedizione del cardinale Sepe e la pre­senza del sindaco De Magistriis. Ma non è sicuro che vada in porto l’idea anticipa­ta dal presidente De Laurentiis. Esistono problemi logistici, di costi (l’allestimen­to del palco) e di esigenze di squadra (vi­gilia della gara con il Genoa) per cui si dovrà valutare meglio il tutto.

Intanto per venerdì, l’assessore allo sport Tommasielli ha programmato un sopralluogo allo stadio San Paolo con i dirigenti del Napoli e i tecnici del Comu­ne per verificare l’ultimazione dei lavori previsti alla luce della prima di campio­nato e della gare di Champions League. L’ispezione Uefa ci sarà, invece, la setti­mana prossima settimana e tutte le ri­chieste di lavori sono state esaudite.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.