CDS conferma la nostra esclusiva: “De Giorgis a Dimaro per Izzo e De Vena alla Triestina

L’ennesima conferma della nostra esclusiva proposta nella giornata di ieri (Clicca qui per leggere), secondo la quale De Giorgis non era a Dimaro per trattare il passaggio di Lavezzi al City, ma per richiedere il prestito di Izzo e De Vena per conto della Triestina, arriva dalle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Per il momento il Na­poli non si pone il problema di cerca­re ancora sul mercato un suo vice. Se ne parlerà semmai a gennaio. Sempre che non arrivi in tempi brevi chi è di­spostoad accollarsi la clausola rescis­soria per Lavezzi (32 milioni di euro).Ed a quel punto, il Napoli andrebbe a ricercare un altro attaccante. Ma al­l’orizzonte c’è ben poco, anche se qual­cuno notando la presenza del procura­tore De Giorgis in quel di Dimaro ha iniziato a fantasticare. In realtà, il pro­curatore aveva chiesto a Bigon per conto della Triestina la disponibilità del prestito due giovani della Prima­vera azzurra, De Vena ed Izzo.

 

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.