CdS – Clamoroso Inter, Zhang ferma tutto: vuole vendere la società

Clamoroso risvolto in casa Inter

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla della situazione difficile in cui si ritrova la famiglia Zhang e del futuro dell’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra il presidente nerazzurro abbia fermato gli investimenti e che la banca d’affari Rothschild abbia un mandato non solo per cercare nuovi azionisti che sostituiscono Lion Rock, ma anche per vendere l’intero pacchetto azionario della società.

Nonostante si è a lavoro per rifinanziare i debiti, la stabilità del progetto nerazzurro non viene messa in discussione. La società adesso dovrà fare i conti anche con le voci di corridoio, che di certo non aiutano la squadra, tenendole lontane dal campo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.