Cerca
Close this search box.

CdS – Christian Bucchi: “Lavezzi è “troppo” in sintonia con i napoletani”

Appe­na l’altro ie­ri, il bomber che era in lui osserva­va dall’area di rigore i pregi e i difetti di compa­gni e di avversari; e ora che s’è lasciato il campo alle spalle ed ha comincia­to a fare il telecronista, Cristian Bucchi non ha smesso di analizzare da vicino chi ha il gol o l’as­sist nel Dna:

« Sfida com­plicata, dal punto di vista tecnico: Balotelli è deva­stante, non si discute; uno dei più ragazzi destinati a far lasciare il segno. Però conosco benissimo Napoli e so quanto sia forte il le­game con Lavezzi: lui sa essere l’uomo in più, per­ché con la gente è in sinto­nia» .

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.