Cerca
Close this search box.

CdS – Chiesto all’Uefa di posticipare Euro 2020 per concludere il campionato

Al momento, l'Uefa non ha fermato le coppe europee

Si studiano tutte le possibili soluzioni per recuperare le due giornate rinviate del campionato più la terza (la sesta di ritorno) che si sarebbe dovuta giocare la prossima settimana. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che i nostri dirigenti hanno chiesto all’Uefa di posticipare di una settimana Euro 2020 – che inizia il 12 giugno – così da avere tempo per recuperarle. Il problema è che anche in altri paesi presto potrebbe fermarsI il campionato e dunque è ancora tutto in divenire, in attesa di possibili sviluppi. Una cosa è certa: al momento la Uefa non ha fermato le coppe europee e dunque si andrà avanti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.