Cerca
Close this search box.
Rino Cesarano

CDS, Cesarano: “Non tralascerei Areolà. Il portiere, ormai, è un ruolo molto delicato”

Il collega del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando della questione portieri che sta condizionando il percorso di mercato del Napoli e dei rispettivi tifosi.

Rino Cesarano interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

La nostra nazione è assai vecchia. C’è bisogno di un ringiovanimento. Purtroppo non basta soltanto il talento, di questi tempi. C’è bisogno di educazione, umiltà, carattere, margini di crescita. Meret avrà anche queste qualità ma la situazione è ancora parecchio aleatoria, molto incerta. E’ un mercato così strano che appena fuoriescono delle notizie quasi certe, iniziano corse contro il tempo e contro le offerte delle diretti concorrenti. Sinceramente, sui portieri, non tralascerei Areolà perchè comunque il PSG, per agire in tal modo, vuol dire che ha informazioni più che fondate. Comunque il portiere in questione avrebbe un punto di riferimento molto importante, come Carlo Ancelotti. Ma, per ora, bisogna aspettare un attimo, non si è mosso minimamente nulla. Questo ruolo sta diventando sempre più delicato. E’ importante muoversi velocemente perché è fondamentale che il portiere si integri nella squadra in tempi brevi e precisi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.