Le migliaia di tifosi napoletani presenti a Cesena sono rimasti a cantare sugli spalti del « Manuzzi » per oltre venti minuti dopo il fischio finale di Bergonzi. Erano contenti per la prestazione offerta, soprattutto nella ripresa, da Hamsik e compagni. Successivamente, alcuni di loro hanno cercato di raggiungere il varco dove sarebbe uscito il pullman con a bordo la squadra ma sono stati tenuti a distanza dalle forze dell’ordine. Volevano manifestare da vicino la loro gioia. Alcuni bus organizzati si sono imbattuti anche in un incidente stradale lungo l’ E45 arrivando in città poco prima dell’alba.
TRAVOLTI – Ma la squadra, rientrata in charter dall’aeroporto di Forlì prima delle 2,00, è stata travolta dall’entusiasmo di un centinaio di tifosi anche a Capodichino. Il pullman è stato costretto a procedere a passo d’uomo mentre la folla inneggiava a Mazzarri, Lavezzi, Hamsik, Cavani e tutti gli altri.
Con la squadra c’era il figlio del presidente Edoardo De Laurentiis, mentre il patron ha assistito alla partita al fianco del collega Campedelli e lasciato il « Manuzzi » evitando di passare in sala stampa. Stavolta la scena era tutta per i protagonisti della prima impresa della stagione.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro