Rientrano domani ( e non oggi come previsto) Cavani e Lavezzi. Ed entrambi cominceranno già a lavorare a Castelvolturno seguendo una tabella di lavoro personalizzata che dovrà portarli ad essere impiegati, seppure part time, nella sfida del 22 agosto al Camp Nou con il Barcellona per il trofeo Gamper.
NAZIONALI – Oggi, invece, rientreranno i nazionali impegnati ieri sera con le rispettive rappresentative: Inler e Dzemaili con la Svizzera; Hamsik con la Slovacchia; Maggio e De Sanctis con l’Italia. Tutti e cinque dovrebbero far parte della spedizione a Palma di Maiorca per l’amichevole di sabato sera anche se l’impiego dipende dallo stato di affaticamento dei singoli. La sfida, favorita dallo sponsor tecnico (lo stesso per entrambe, la Macron), potrà essere vista in pay per view (10 euro) su Sky e Mediaset Premium. Per precedenti accordi commerciali con i due network non è stato possibile irradiarla in chiaro.
Mazzarri convocherà solo quei calciatori sicuri di restare in organico, lasciando così a casa coloro che sono in attesa di sistemazione ( Cigarini, Bogliacino, Rinaudo). La partenza è fissata per sabato mattina da Capodichino con un aereo privato di 50 posti messo a disposizione dal club spagnolo che ieri ha presentato l’evento (36° trofeo Ciutat de Palma) in pompa magna nel salone dell’Ayuntamiento de Palma.
Della comitiva dovrebbe far parte anche Gargano che ha respinto il secondo assalto dell’Olympiacos e che sembra intenzionato a restare per giocarsi un posto da titolare al fianco di Inler.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro