ROMA, 9 luglio – Edinson Cavani, attaccante della nazionale uruguaiana e asso del Napoli, nel corso della gara contro il Cile di Copa América ha subito diversi interventi pesanti sin dal primo minuto di gioco da parte dei difensori della Roja.
DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER IL MATADOR – Nel corso dell’intervallo il ct della Celeste ha sostituito il Matador. Dai primi accertamenti (altri sarannno eseguiti nelle prossime ore) Cavani ha subito una leggera distorsione del ginocchio sinistro con interesammento a un legamento mediale. L’attaccante ha preso una botta anche alla caviglia destra. Quasi certa la sua assenza nella prossima gara contro il Messico.
TABAREZ: «COLPITO SUBITO A FREDDO» – Anche Tabárez si è soffermato sull’infortunio a Cavani:«L’intervento falloso subito da Cavani è avvenuto nella prima azione della gara ede è molto difficile che possa prendere parte alla gara contro il Messico». A fine partita Cavani, come al solito molto calmo e moderato ha cercato di tranquillizzare compagni e tifosi e ha detto di «sentire un lieve dolore al ginocchio sinistro». Tra poche ore lo staff medico della Celeste farà degli ulteriori accertamenti.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro