Cerca
Close this search box.

CDS – Cavani, distorsione al ginocchio sinistro

ROMA, 9 luglio – Edinson Cavani, attaccante della nazionale uruguaiana e asso del Napoli, nel corso della gara contro il Cile di Copa América ha subito diversi interventi pesanti sin dal primo minuto di gioco da parte dei difensori della Roja.

DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER IL MATADOR – Nel corso dell’intervallo il ct della Celeste ha sostituito il Matador. Dai primi accertamenti (altri sarannno eseguiti nelle prossime ore) Cavani ha subito una leggera distorsione del ginocchio sinistro con interesammento a un legamento mediale. L’attaccante ha preso una botta anche alla caviglia destra. Quasi certa la sua assenza nella prossima gara contro il Messico.

TABAREZ: «COLPITO SUBITO A FREDDO» – Anche Tabárez si è soffermato sull’infortunio a Cavani:«L’intervento falloso subito da Cavani è avvenuto nella prima azione della gara ede è molto difficile che possa prendere parte alla gara contro il Messico». A fine partita Cavani, come al solito molto calmo e moderato ha cercato di tranquillizzare compagni e tifosi e ha detto di «sentire un lieve dolore al ginocchio sinistro». Tra poche ore lo staff medico della Celeste farà degli ulteriori accertamenti.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.