Cerca
Close this search box.

CdS – Castelvolturno e San Paolo nuovo look e tecnologia

Il work in pro­gress a cui si ispira De Laurentiis non riguarda solo la crescita del Napoli sul piano tecnico. Di pari passo sta procedendo an­che il potenziamento del management, nonché quello che riguarda l’or­ganizzazione logistica del club. Per quanto riguarda la struttura dirigenziale a giorni verrà ufficializzata la nomina del nuovo diret­tore amministrativio, An­tonio Saracino, con alle spalle esperienze nel campo editoriale (Unità e Ansa). Intanto procedono ala­cremente i lavori di ri­strutturazione dei locali al centro tecnico di Ca­stelvolturno. Dovrebbero essere pronti entro la prossima settimana o al massimo per la prima me­tà di ottobre. Riguardano il riassetto degli spoglia­toi, la creazione di una nuova sala conferenza, una migliore disposizione degli uffici dove oltre al­l’amministrazione troverà posto anche il marketing. Insomma, una sede com­pleta a tutti gli effetti, nonché al passo dei tempi. Anche al San Paolo so­no previsti interventi a step. Già ieri sera è stata inaugurata una nuova sa­la conferenze, disposta in maniera più ordinata la mixed zone, e creata un’uscita indipendente per giornalisti e familiari dei calciatori. Per la pri­ma di Champions, con il Villarreal, infine, al San Paolo verrà installato an­che Wifi di ultima genera­zione.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.