Cerca
Close this search box.

CDS: Cassano – Milan è rottura! Il barese cerca spazio

Allegri dice che Cassano vuole continuare a giocare nel Milan. Ma ha aggiunto pure che, avendo tutto per arrivare al livello del trio-base, deve cominciare a perdere peso. Si parla di chili, non ti etti. Nel gennaio scorso è arrivato a Milanello quasi nelle stesse condizioni di oggi. Allora l’allenatore cercava di giustificarlo dicendo che non si allenava bene da due mesi. Adesso invece non ci sono più giustificazioni. Cassano sente che non ha spazio nel Milan. E questo è l’anno dell’Europeo, con tanto di annuncio di Prandelli: «Chiamerò chi gioca di più, perchè giocare significa avere maggiore autostima». Sotto questo profilo, dubitiamo che Cassano ne perda anche un solo grammo (di autostima, intendiamo), tuttavia se Pazzini, Gilardino, Quagliarella, Matri, Borriello e Rossi giocano e segnano sarà difficile per il barese conquistare un posto fra i 23 azzurri. In questo momento la cessione appare una soluzione inevitabile.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.