Cerca
Close this search box.

CdS – Caso Tamponi Lazio, Immobile e Strakosha sottoposti all’esame del Dna

I due laziali sottoposti al test del Dna all'Università di Napoli

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di ieri Ciro Immobile e Thomas Strakosha prima di raggiungere il ritiro della squadra, hanno dovuto sottoporsi al test del Dna. Secondo il quotidiano i due si sarebbero recati al laboratorio dell’Università di Napoli, come imposto dal Gip della procura d’Avellino per effettuare il test. Dopo essere stati accusati di frode e falso in atti pubblici, questo dovrebbe essere l’ultimo step dell’inchiesta sui tamponi. A maggio scadranno i sei mesi dell’inchiesta, e dovrà essere chiusa o prorogata. Dipenderà tutto dalla decisione che prenderà il pm D’Onofrio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.