Cerca
Close this search box.

CdS – Caso Juve-Napoli, gli azzurri vogliono dimostrare che le PEC dell’ASL erano un obbligo e non un’indicazione

Così il quotidiano

Come riporta Corriere dello Sport, si continua ovviamente a parlare della strategia difensiva del Napoli sul caso della gara non giocata contro la Juventus. La strategia del Napoli infatti si fonderà sulla stretta osservanza della legge statale e quindi sul rispetto delle prescrizioni delle ASL. Secondo il club, infatti, le PEC di venerdì 2 e sabato 3 ottobre non rappresentavano una semplice indicazione bensì un obbligo.

Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha ritenuto che il Napoli avesse rinunciato a effettuare la trasferta sin da sabato, contravvenendo dunque al protocollo. Secondo lui, l’ordine definitivo sarebbe arrivato soltanto alle ore 14:13 della domenica. Il Napoli invece cercherà di dimostrare il contrario.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.