Cerca
Close this search box.

CdS – Basic, il Bordeaux respinge la prima proposta del Napoli ma il giocatore vuole l’azzurro

Il club partenopeo lavora per rinforzare il centrocampo

Il centrocampo è tra i ruoli maggiormente da rimpolpare per il Napoli, che si guarda intorno in cerca di rinforzi. Piace molto Thorsby della Sampdoria, ma c’è anche Toma Bašić che interessa particolarmente. Il ventiquattrenne croato, in forza al Bordeaux, spinge per approdare alla corte di Spalletti, ma ad oggi manca l’accordo tra i due club: “La prima richiesta ─ scrive oggi il Corriere dello Sport prestito con riscatto (ovviamente dietro rinnovo preventivo) è caduta nel vuoto: il Bordeaux ha necessità di far cassa, è una urgenza collettiva, e quindi bisognerà trovare un accordo che accontenti chiunque, chi dovrà emettere il bonifico bancario e chi dovrà ritrovarselo accreditato sul conto corrente. Gli otto milioni che il Napoli sarebbe disposto a spendere vengono considerati pochini, ma è difficile spingersi troppo oltre, quando tra dodici mesi ci si ritroverebbe senza un euro in tasca“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.