Cerca
Close this search box.

Cds, Barigelli: ”Su Reina bisogna chiarire subito la situazione. Le milanesi ritorneranno competitive”

''Il Napoli ha una base solida. Spalletti ha le idee chiare per come migliorare l'Inter''

Stefano Barigelli, condirettore del Corriere dello Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ‘‘Situazione Reina? Bisogna far chiarezza subito. Sarri è stato chiaro che considera Reina fondamentale, ma se le parti non dovessero trovare l’accordo per il rinnovo è giusto che lo spagnolo vada via. Le milanesi stanno correndo nel rinforzarsi perchè si devono rifondare mentre Napoli, Roma e Juventus hanno una base solida da cui ripartire. Spalletti è una persona con un carattere particolare, ma ha già le idee chiare. Martusciello si occuperà della fase difensiva. Il mercato dell’Inter sarà pirotecnico sia a livello difensivo che offensivo. Il Milan partirà anche dal gruppo dell’anno scorso. Le milanesi saranno competitive per le quattro posizioni Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.