CDS, Barigelli: “Attenzione a Inter e Milan, possono diventare grandissime in poco tempo”

"Fase difensiva del Napoli? Credo che Sarri possa correggere l'atteggiamento del Napoli ma non modificarlo"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Stefano Barigelli, co-direttore de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Fase difensiva del Napoli? Credo che Sarri possa correggere l’atteggiamento del Napoli ma non modificarlo, sarà importante in campagna acquisti prendere giocatori che possano garantire al Napoli per la prossima stagione meno gol subiti. La squadra dal centrocampo in su ha obiettivamente pochi rivali, mette su un bomber ogni stagione, Higuain ad esempio difficilmente non ripeterà la stagione dello scorso anno dal punto di vista dei numeri. C’è da migliorare qualcosa in difesa, per il resto il Napoli non ha nulla da invidiare alle big europee. Roma? La partita chiave è il derby, può repentinamente cambiare l’umore della città anche nei confronti dell’allenatore. Inter e Milan? Sono convinto che il proprietario del Milan abbia grandi ambizioni, il fondo americano che ha alle spalle è importantissimo e quotato 2.4 milioni di dollari, c’è anche l’Eni e il binomio nel giro di qualche anno può prendere in mano il Milan, rendendolo molto pericoloso per le concorrenti, con un terminale italiano molto forte. Lo stesso vale per Suning, il gruppo è fortemente motivato a investire in Europa e fino ad ora sono stati investiti centinaia di milioni di euro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.