Cerca
Close this search box.

CdS – Balotelli tra l’amore per Napoli ed il braccialetto

Napoli va ben al di là dei luoghi comuni e quello spettacolo di città a Mario Balotelli è entrata dentro nel giugno del 2010, durante una settimana di autentica pas­sione, sfociata anche in qualche gita pericolo­sa, però fondamentalmente concentrata sul lungomare, sul centro, in Costiera: « Che bella! ». Talmente bella, da spingere superMa­rio – nel gennaio di quest’anno – a dichiarare radiofonicamente la sua simpatia per una ma­glia (« per lo scudetto, tifo Napoli »), talmente intrigante da decidere di tornarci di recente per lo shopping, talmente entusiasmante da preferirla a Madrid (« meglio il sole di Napoli »). Il Balotelli inglese a Manchester vi­ve recluso in una gabbia esistenziale (« qui ci sto male ») e quel contratto principesco da 3,5 milioni di euro può essere eventualmente so­stenuto in parte del City, o rimodellato attra­verso spalmature. Il caso vuole che proprio ie­ri sia stato deciso di mettere all’asta il braccia­letto perso da Balotelli a Napoli e successiva­mente ritrovato: il calciatore ha preferito per­correre i sentieri della solidarietà, piuttosto che riprenderselo.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.