CdS – Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: torna Demme, Politano favorito su Callejon

Cambi in vista per il Napoli

Il Napoli domani affronterà l’Atalanta nella sfida che potrebbe sancire il rilancio degli azzurri di Gattuso per la zona Champions League. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico calabrese starebbe pensando ad alcuni cambi rispetto alla sfida interna vinta contro la Spal. Tra i pali si rivedrà ospina, sull’out destro ci sarà Di Lorenzo, mentre a centrocampo torneranno Demme e Zielinski. Attacco composto da Insigne, uscito anzitempo contro i Ferraresi, Mertens e Politano, in leggero vantaggio su Callejon.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.