CdS – Anguissa, niente paura per Napoli-Juve: lo chiamano il Leone mica per caso

Così il quotidiano sportivo sul centrocampista

Il Corriere dello Sport scrive a proposito di Anguissa, il calciatore esordirà nel big-match Napoli-Juventus: “Paura, emozione, mal di testa? Macché: lo chiamano il Leone mica per caso”. Il quotidiano continua: “Bisognerà lottare, correre per due o magari per tre considerando la situazione un po’ così di tanti colleghi arrivati stanchi e anche in forte ritardo per impegni, coincidenze o questioni burocratiche. Da mercoledì, tra l’altro, ormai il jet-leg è un ricordo e il recupero dovrebbe essere completato. Non resta che giocare, insomma, e dimostrare il sangue caldo e lo spirito da lottatore che gli sono valsi il soprannome di Leone”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.