Cerca
Close this search box.

CdS – Anguissa infortunato, Spalletti rilancia Demme per le prossime sfide

Luciano Spalletti perde Zambo Anguissa. Il centrocampista sarà in tribuna per la sfida al Barcellona e come riportato dal Corriere dello Sport, farà oggi gli esami per “lo stiramentino del Camp Nou, ma è evidente che per il centrocampista del Camerun non ci sarà posto sull’aereo per Cagliari, né sarà possibile considerarlo arruolabile per il faccia a faccia contro il Barcellona, al quale invece aspira Politano, ricomparso – e in campo – a Castel Volturno ed autorizzato a svolgere un personalizzato che sa di speranza. Mancano ancora cinque giorni alla notte per le stelle, si può fare”. Data anche l’assenza dell’infortunato Lobotka, Spalletti deve rilanciare Demme “sovrastato nelle gerarchie dall’esplosione dello slovacco, dalla autorevolezza del camerunense e dall’autorevolezza di Fabian, che dall’incidente di Barcellona – ferita alla testa, suturata nello spogliatoio – s’è ripreso”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.