CdS – Ancelotti pronto alla “rivoluzione”: contro il Brescia spazio a Llorente e Milik

Scelte di formazione per Ancelotti

Dopo il passo falso contro il Cagliari, il Napoli è pronto a rialzarsi già dal lunch match di domenica contro il Brescia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti starebbe riflettendo parecchio per quanto riguarda i cambi da operare nel match, rispetto alla sconfitta interna contro i sardi. Spazio a Meret fra i pali, la difesa in emergenza dopo l’infortunio di Maksimovic e il rosso a Koulibaly, vedrà agire Luperto al fianco di Manolas, con Malcuit e Ghoulam ad occupare le corsie esterne. A centrocampo potrebbe esserci l’esordio stagionale di Amin Younes, che andrebbe a sostituire Insigne, con Callejon, Elmas e Fabian che andranno a completare il reparto. In attacco, sarebbe confermata la scelta di Lecce, con Milik e Llorente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.