CdS – Ancelotti ha chiamato Theo Hernandez per convincerlo ad accettare il Napoli

L'allenatore ha promesso al terzino del Real Madrid un ruolo da protagonista

Secondo quanto riferito dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti ha effettuato un giro di telefonate per convincere Theo Hernandez, terzino del Real Madrid in prestito alla Real Sociedad, a vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione. Prima il suo agente Manuel Garcia Quilon e poi direttamente il giocatore per promettergli un ruolo da protagonista: “La conferma di quanto anticipato già dal Corriere dello Sport-Stadio arriva dalla Spagna e dal quotidiano Marca, che parla di una telefonata ricevuta dal terzino sinistro nei giorni scorsi. Vuole portarselo al Napoli, Ancelotti, ma dovrà parlare con il Real Madrid, che possiede il suo cartellino. Tra i giocatori in uscita dalla Casa Blanca, che in questa stagione l’ha prestato alla Real Sociedad, Theo è un profilo che fa al caso del Napoli: è giovane, ha soli 21 anni, e non è ancora esploso definitivamente. Ancelotti, secondo la stampa spagnola, gli avrebbe promesso un ruolo da protagonista nel Napoli del futuro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.