CdS – Ancelotti è il preferito di CR7, ma la pista è impercorribile

Le ultime novità riportate dal Corriere dello Sport

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione del giorno, il preferito di Cristiano Ronaldo per la panchina della Juventus è Carlo Ancelotti, che difficilmente potrà tornare sulla panchina dei bianconeri: “Il suo preferito, si narra, sarebbe Carlo Ancelotti, con cui ha vinto la decima con il Real Madrid nel 2014 e con cui ha vissuto un vero e proprio idillio al Bernabeu. Il replay però è praticamente impossibile, visto che il Napoli non molla il suo tecnico. L’alternativa porta a un’altra pista impercorribile: Zinedine Zidane. Era lui l’asso nella manica del presidente Agnelli prima che la chiamata improvvisa del Real Madrid a metà marzo facesse saltare il banco e le aspirazioni bianconere, nonostante le recenti frizioni tra Zizou e il presidente Perez avessero riacceso le speranze. Un profilo altissimo, quindi. Tipo Guardiola, avversario con il Barcellona ai tempi del Real e sogno destinato a rimanere tale. O Mourinho, con cui non è corso buon sangue nel periodo merengue, ma accostato in questi giorni ai bianconeri. Alla fine la soluzione potrebbe essere italiana: (molto) più Sarri che Inzaghi. Una novità, uno stimolo in più per CR7“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.