CdS – ADL voleva Castrovilli già a gennaio. Ha offerto 40 milioni

La Fiorentina ha rispedito l'offerta al mittente

Napoli e Gaetano Castrovilli, un accostamento più volte emerso negli scorsi mesi. Il talento della Fiorentina è uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis, che lo scorso gennaio era pronto a fare un investimento importante per strapparlo ai viola.

A svelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come nel rush finale della sessione invernale De Laurentiis aveva offerto per il centrocampista 35 milioni+5 di bonus, proposta che la Fiorentina aveva rispedito al mittente lasciando intendere di valutare ancor di più Castrovilli. Per portarlo a casa in estate, dunque, servirà uno sforzo economico ancora più importante.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.