CdS – ADL avvisa il City, per Jorginho servono 60 mln: già bloccato il sostituto

Si attendono aggiornamenti

Serviranno 60 milioni per avere Jorginho. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha fissato a quel prezzo la soglia minima per accettare le richieste del Manchester City che vuole a tutti i costi il regista azzurro. Secondo il quotidiano lo stesso patron si è portato avanti bloccando l’erodere di Jorginho: Lucas Torreira con la Samp, per il quale però bisognerà trovare un accordo con Ferrero. Ricordiamo che il centrocampista uruguaiano classe ’96 ha una clausola da 25 mln esercitabile entro la fine di giugno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.