CdS – Addio Ruiz ed è caccia a mister X, si lavora su Jesus e Cabrera

Il mercato ufficialmente chiuso è, in realtà, apertissimo, e gli svi­luppi della ormai imminente cessione di Victor Ruiz al Valencia per otto milioni confermano la necessità di arrivare ad un difensore e la volontà di De Lauren­tiis di assecondare ulteriormente il pro­prio allenatore.« Mi hanno offerto tanti soldi e non posso rifiutare. Bocchetti non verrà, i napoletani – l’ho detto – non li vo­glio. E per quanto riguarda Ogbonna, io con Cairo non tratto: a dicembre ha pen­sato che il suo gioiello fosse il più caro al mondo e ho detto di tener­selo ».Se è pura pretattica, sarà il mercato a dirlo nel­le prossime ore. Il difensore per dotare la retroguardia di un’altra figura resta l’en­nesimo desiderio di Maz­zarri da appagare e Bigon ha un mister X nascosto nelle pagine del suo tac­cuino, nel quale restano comunque Bocchetti, co­me sostenuto dal suo pro­curatore, D’Amico (« Stiamo lavorando per portarlo al Napoli, lui ne sarebbe felicissimo » ) ,e lo stesso Ogbonna, per il quale comunque è stata ripresentata un’offerta. Ma il Na­poli ha spedito in Sud America i suoi os­servatori e sui block notes ci sono anche i nomi del brasiliano Juan Guihlerme Nunes Jesus ( 20) dell’Internacional e Leandro Cabrera (20), pure lui urugua­yanoma al Recrativo Huelva.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.