La richiesta di dimissioni?
« Al Camp Nou sono entrato la prima volta in occasione della finale di Coppa dei Campioni del Milan, cioè del più grande esodo di tifosi italiani. Capisco che alla vigilia di una partita importante si possa essere un po’ eccitati » .
Giancarlo Abete, presidente federale, alla replica diretta, preferisce l’ironia. Ma è evidente che le ultime dichiarazioni del presidente del Napoli, De Laurentiis, non lo hanno riempito di gioia.
Così come è rimasto sorpreso per l’attacco al suo tentativo di comporre la vicenda del contratto dei calciatori, vicenda che potrebbe portare allo sciopero:
«Qualche presidente è preoccupato di questo mio dinamismo, il che mi induce a pensare che qualcuno si auguri che il problema (lo sciopero, ndr) si materializzi. D’altro canto ho qui il ritaglio di una intervista del presidente De Laurentiis che risale al 5 agosto in cui diceva che non sarebbe rimasto dispiaciuto per un avvio ritardato del campionato. E, allora, la questione dello sciopero non era ancora così drammatica e il caso del contributo di solidarietà non era ancora sorto » .
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro