CdN – Napoli per la difesa no ad Astori. Si punta Romagnoli, Bakic acerbo, Oikonomou scommessa

A Giuntoli è stato offerto Astori, “scaricato” al Cagliari dalla Roma dopo solo una stagione, ma il giocatore non convince, così come non convince Marko Bakic, ritenuto acerbo, mentre Oikonomou del Bologna sarebbe una scommessa. E allora? Sarri ha fatto un nome, quello di Alessio Romagnoli, classe 1995, lo scorso anno alla Sampdoria. Il ragazzo è di proprietà della Roma ma i rapporti col club non sono buoni: Romagnoli vuole giocare e il suo entourage si è già mosso.

Il Napoli, così come il Milan, ha sondato il terreno ma la risposta giallorossa è stata raggelante: per Romagnoli servono 30 milioni cash. Una cifra che il Napoli potrebbe spendere ma che invece sembra voler ‘spalmare’ su altri ruoli diversi dal difensore centrale.

Fonte: Cronache di Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.