turnover

CdN – Andujar verso la conferma, potrebbe essere il titolare anche il prossimo anno

Il Napoli verserà due milioni nelle casse del Catania per riscattare l'argentino

Il portiere è in comproprietà col Catania, ma a fine stagione verrà riscattato per due milioni di euro. Con Colombo che è in scadenza di contratto e con Rafael che con ogni probabilità verrà ceduto in prestito per salvaguardare i 4,5 milioni spesi per acquistare il suo cartellino dal Santos nel 2013, l’argentino ha parecchie chance di restare in azzurro anche nella prossima stagione. Al momento è titolare. Se lo sarà anche nella prossima stagione non è dato saperlo. L’impressione è che le prestazioni di Andujar, superlativo in Germania, non mettono fretta al Napoli, che può dragare con calma il mercato. Se ci sarà la possibilità di acquistare un portiere migliore, allora gli azzurri si faranno avanti. Altrimenti potranno anche andare avanti con Andujar, che non è un fuoriclasse, ma ha dimostrato di poter difendere i pali del Napoli anche ad alti livelli.

Fonte: Le Cronache di Napoli

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.