Cerca
Close this search box.

CdM – Zanoli è un pupillo di Giuntoli: venne pagato 1,5 milioni dal Carpi

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Alessandro Zanoli, che potrebbe giocare da titolare in Atalanta-Napoli come terzino destro:

“Giuntoli lo segue da tempo, il Carpi è una sua creatura, l’ha acquistato a gennaio del 2018 in prestito con diritto di riscatto costato al Napoli 1,5 milione di euro. Il direttore sportivo azzurro ha intravisto le sue qualità in prospettiva. Nella Primavera del Napoli un anno e mezzo senza rubare l’occhio, pagando le difficoltà della squadra che poi è retrocessa dopo il lockdown, un po’ di confusione tattica con tante partite disputate sul centro-destra nella difesa a tre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.