CdM – Verso Udine: Spalletti valuta le rotazioni, si spera in Meret

Il tecnico valuta i cambi

Archiviata la trasferta in Inghilterra, Luciano Spalletti pensa al monday night di Serie A dove affronterà l’Udinese. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il tecnico starebbe aspettando le risposte degli infortunati per inserirli nella girandola delle rotazioni. Mario Rui, Demme, Lobotka, Mertens potrebbero rientrare, ma è da valutare anche lo stato di condizione di chi ha giocato in Inghilterra. Il tecnico potrebbe contare anche su Meret, il cui rientro sembra imminente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.