CdM – Venezia-Napoli, Mertens preziosa arma a gara in corso

Il Corriere del Mezzogiorno, in vista di Venezia-Napoli, si sofferma sull’attacco degli azzurri: “Senza Lozano e Ounas, Mertens potrà essere una preziosa arma a gara in corso con Zielinski chiamato a giocare tra le linee, Politano e Insigne che, invece, sugli esterni devono migliorare il proprio bottino realizzativo sotto media rispetto ai loro standard. 77 giorni dopo lo scontro con Skriniar ci sarà anche Osimhen in campo dal primo minuto, con lui il Napoli ha fatto più gol e preso più punti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.