Cerca
Close this search box.

CdM – Ufficiale Cannavaro, Ferrara e il costruttore Pagliara gestiranno il Collana per 16 anni

È stato firmato nel pomeriggio il contratto nella sede dei Beni Strumentali della Regione

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la Giano srl, la società che fa capo al costruttore Paolo Pagliara e ai calciatori Fabio Cannavaro Ciro Ferrara potrà gestire lo stadio Collana per 16 anni. Ieri, infatti, è stato firmato nel pomeriggio il contratto nella sede dei Beni Strumentali della Regione, dove sono stati convocati i rappresentanti della Giano, ed è così è stata messa la parola fine alla querelle dell’impianto vomerese, ormai chiuso dal 25 gennaio del 2017 per problemi di sicurezza. La struttura doveva ospitare anche alcuni allenamenti dell’Universiadi e la Regione aveva affidato la gestione all’Aru, salvo poi fare marcia indietro dopo i ricorsi della Giano che è risultata vincitrice anche al Consiglio di Stato. Ieri, la svolta che potrebbe finalmente ridare vita ad uno dei più importanti impianti sportivi cittadini. Il nuovo progetto prevede, tra le altre cose, la costruzione di palestre, un nuovo campo di calcio e di atletica, oltre a un centro congressi. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.