Durante la trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli è intervenuto il giornalista sportivo Ciro Troise che ha parlato di calciomercato:
La trattativa Stanislav Lobotka potrebbe dunque ancora concludersi? “Assolutamente si, Ancelotti in una recente conferenza ha confermato quello che ha sempre detto, cioè che Lobotka gli piace molto ed è sempre stato pensato come un possibile erede di Jorginho. Poi si sono un po fermati i contatti tra le società per la mancata partenza di Hamsik che è stato adattato a regista. Tuttavia Lobotka resta nel radar del Napoli, l’unico dubbio riguarderebbe l’eventuale formula, il Celta Vigo lo cederebbe solo a titolo definitivo o comunque con un prestito con obbligo di riscatto, ma si tratta sostanzialmente della stessa cosa solo che il prestito garantisce una dilazione del pagamento”.
Lozano potrebbe arrivare a Napoli? “Lozano piace molto sia ad Ancelotti che a Giuntoli, le sue qualità sono state apprezzate moltissimo durante il Mondiale, dove ha potuto esprimersi al meglio. Diciamo che per quanto riguarda l’attacco, Lozano resta la prima scelta mentre Kouamè la seconda. Lozano sta facendo molto bene al PSV, ovviamente se continuasse così aumenterebbero le pretendenti”.
Per quanto riguarda l’operazione Barella? “Per Barella c’è stata nelle ultime ore un’accelerata dell’Inter. Lo stesso giocatore ha espresso la sua volontà di volersi trasferire alla pinetina”.
Domani sera ultima partita della stagione per Rog con la maglia del Napoli? “Potrebbe essere l’ultima partita della stagione, ma comunque manca l’ufficialità, si tratta di una trattativa complessa con tante pretendenti. Resta tuttavia in vantaggio il Siviglia, e si vocifera di una possibile presenza domani sera allo stadio San Paolo di un emissario del Siviglia per visionare proprio Marko Rog”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro