Cerca
Close this search box.

Cdm, Troise: “Barella ha scatenato intreccio Napoli-Boca-Cagliari-Chelsea. Scambio Cavani-Allan? Non ci credo”

Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno e direttore di IamNaples è intervenuto a Radio Crc

Intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Crc, il collega del Corriere del Mezzogiorno, nonché direttore del portale IamNaples.it, Ciro Troise ha fatto il punto della situazione in merito al mercato del Napoli, specie le notizie riguardanti Barella e gli scenari che potrebbero coinvolgere Allan: “E’ tutto un intreccio tra Napoli-Boca-Cagliari e Chelsea per quanto riguarda Barella. Questo perché se il Cagliari dovesse riuscire a prendere Nandez dal Boca già a gennaio, è chiaro che il Cagliari può accettare tranquillamente la corposa offerta del Chelsea, che a sua volta deve rimpiazzare la partenza di Fabregas, che andrà via adesso e non a giugno. Se tutto ciò non dovesse avvenire il primo club più vicino a Barella, a mio parere, sarà l’Inter. Allan? C’è il PSG sullo sfondo. E’ palese l’interesse del club parigino, ma non può di certo arrivare ai circa 80 milioni richiesti, o comunque certamente non per gennaio a meno di cessioni eccellenti. A giugno potranno aprirsi altri scenari, ma al momento si parla solo di interesse e non di offerte vere e proprie. Allo scambio Cavani-Allan non ci credo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.