CdM – Telefonata tra Giuntoli e Di Lorenzo, l’offerta all’Empoli è di 9,5 mln

Le ultime secondo il Corriere del Mezzogiorno

Il Corriere del Mezzogiorno, nell’edizione di oggi, ha fatto il punto sulle varie trattative che il Napoli ha in piedi per rinforzare le fasce: “Sulla fascia destra la priorità è Trippier, ma la concorrenza di Atletico Madrid, Manchester United e Juventus è agguerrita, le alternative sono Castagne, che può giocare su entrambe le corsie, e Di Lorenzo. Con il belga c’è già l’accordo per un quinquennale a 1,5 milioni a stagione, per Di Lorenzo negli ultimi giorni i contatti sono stati intensi. C’è anche la Roma, ma Giuntoli ha provato a strappare il vantaggio con una telefonata all’esterno destro dell’Empoli, è pronta un’offerta di 9,5 milioni di euro“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.