Cdm – Stasera con il Chievo antipasto di Serie A. Gli azzurri non vogliono arrivare impreparati al preliminare

Il rischio di affrontare squadre avanti nella preparazione è alto

Il programma è stato costruito in linea con la gestione dei carichi di lavoro in vista del play-off di Champions League. L’obiettivo è arrivare in forma a metà agosto, lo staff di Sarri vuole portare il Napoli al 90% per l’appuntamento europeo. E’ impossibile arrivare al massimo ad una sfida d’inizio stagione, il rischio è affrontare squadre avanti nella preparazione come per esempio il Cska Mosca, che ha già iniziato il suo campionato. Procede il percorso delle amichevoli e cresce il valore degli avversari. Stasera al Briamasco di Trento ci sarà un antipasto di serie A, si gioca un’amichevole che potrebbe essere anche una delle prime sfide della stagione degli azzurri, spiega il Corriere del Mezzogiorno. Il Napoli formato play-off Champions si sta delineando e contro il Chievo Verona dal primo minuto dovrebbe tornare la formazione dei titolari per poi lasciare spazio alle sostituzioni nella ripresa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.