Cerca
Close this search box.

CdM – Squalifica dell’agente di Insigne, alle spalle c’è Raiola

L'obiettivo è attaccare, anche per vie legali, la Doa Management

La Commissione Agenti di Calciatori ha squalificato l’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano per “Violazione di doveri di lealtà, correttezza e trasparenza tra rappresentante e rappresentato”. Il ricorso è stato presentato e ci sarà un secondo grado di giudizio, la sentenza ribadisce il valore legale della procura di Lorenzo Insigne fino al 2019.

Alle spalle, come scrive Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, c’è il gruppo Raiola, interessato alla procura dei fratelli Insigne. L’obiettivo è attaccare, anche per vie legali, la Doa Management. La battaglia vivrà altre puntate fino alla soluzione definitiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.