CdM – Spalletti non vuole contraccolpi: studiare gli errori e reagire subito a Firenze

La prima sconfitta, con momenti di confusione e nervosismo

La prima sconfitta, con momenti di confusione e nervosismo, può incidere sulla tenuta psicologica della squadra, scrive il Corriere del Mezzogiorno sottolineando però che Spalletti sta lavorando per impedirlo: vuole che non solo non lasci scorie ma anche che sia costruttiva, lavorando sugli errori come per esempio il gol del momentaneo 3-1 subito in dieci contro dieci. Vuole trasmettere questi messaggi non solo al gruppo ma anche all’ambiente. La squadra si è confrontata – si legge -, c’è voglia di reagire subito a questa sconfitta nella difficile trasferta di Firenze.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.