CdM: “Spalletti ha una voglia assoluta di una sfida da cominciare con le carte in regola”

Vorrrebbe che chiudesse oggi il mercato

Il Corriere del Mezzogiorno scrive a proposito del mercato del Napoli: “Chissà se Luciano Spalletti ha già iniziato il conto alla rovescia: 25 giorni alla fine di un mese che può realmente decidere le reali ambizioni del club. Il mese del mercato. Fosse per lui, lo chiuderebbe oggi. Da un lato lo spirito (dichiarato) aziendalista che gli impone distacco rispetto alle eventuali cessioni del big; dall’altro la voglia assoluta di una sfida da cominciare con le carte in regola. Con i calciatori, tutti, che così tanto gli erano piaciuti quando dal Napoli non toglieva gli occhi di dosso (suo testuale alla presentazione di inizio mese)”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.