Cerca
Close this search box.

CdM – Sassuolo, staffetta Chiriches-Luperto in vista di Salisburgo

La prassi è giá stata applicata contro lo Zurigo

I dubbi post-Salisburgo di Ancelotti riguardano soprattutto la difesa, presentarsi con la coppia inedita Chiriches-Luperto è sicuramente una preoccupazione per la sfida della Red Bull Arena. Chiriches ha soltanto 56 minuti contro lo Zurigo nelle gambe, Luperto 284 di cui 169 nel ruolo di difensore centrale, Ancelotti vuole approfittare della partita contro il Sassuolo per abituarli ai movimenti da svolgere, a coprire gli spazi con i tempi giusti. L’idea è riproporre una prassi già applicata contro lo Zurigo, quando Chiriches è rientrato in campo dopo il lungo stop per infortunio. Stavolta, però, dovrebbe partire Luperto dal primo minuto con Chiriches pronto a subentrare, una staffetta in vista del Salisburgo.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.