Cerca
Close this search box.

CdM – Sarri non promette presenze a Verdi, ma è l’unico nome per il quale si è speso

Le parole del mister azzurro sul possibile approdo del talento rossoblù in azzurro

L’edizione odierna del “Il Corriere del Mezzogiorno” si sofferma sulle parole esternate da Maurizio Sarri in conferenza stampa in seguito alla vittoria del suo Napoli contro l’Hellas Verona sul possibile approdo in azzurro di Simone Verdi: “Non decido io, è un talento ma non prometto presenze a nessuno”. Tuttavia il giovane attaccante esterno del Bologna è l’unico nome per il quale si è speso: la società azzurro ha intenzione di effettuare un consistente sforzo economico per rinforzare il fronte offensivo, dando così nuovi stimoli al tridente azzurro che al momento non ha concorrenza, rischiando dunque di adagiarsi un pò.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.