Cerca
Close this search box.

CdM – Sarri-Napoli, ecco il motivo per cui il tecnico non andrà via la prossima stagione

A favore del Napoli un'opzione di rinnovo nel contratto

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno i tifosi del Napoli possono dormire sonni tranquilli. Con tutta probabilità sarà sempre Maurizio Sarri il tecnico degli azzurri. Il perchè è spiegato dal tipo di contratto. La natura dello stesso prevede un’opzione di rinnovo a favore della società da esercitare entro il 30 aprile. Questo per cinque anni. In caso di addio quindi Sarri e De Laurentiis dovrebbero negoziare, con il patron che avrebbe la teorica possibilità di far stare fermo il tecnico per quattro stagioni. Un’opzione di rinnovo che il Napoli verosimilmente eserciterà, anche se probabilmente ci sarà una ridiscussione delle cifre dell’ingaggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.