CdM – Sarri ha confidato ai suoi amici di rimanere fermo un anno, rimane viva solo l’ipotesi Tottenham

Rifiutate le offerte di Zenit e Fenerbache per il tecnico nativo di Figline

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” l’ex allenatore del Napoli Maurizio  Sarri si sta godendo le sue vacanze a San Benedetto del Tronto, mentre aspetta novità sul suo futuro. Il tecnico nativo di Figline è convinto che per quest’anno resterà fermo ed l’ha ribadito più volte anche ai suoi amici più fidati. Sarri ha rifiutato l’offerta proveniente dalla Russia dello Zenit che gli ha proposto sul piatto 8 milioni di euro d’ingaggio, e dalla Turchia del Fenerbache. Le ultime possibili chance per il tecnico sono quelle rappresentate dal Tottenham nel caso in cui Pochettino approdasse al Real Madrid.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.