Cerca
Close this search box.

CdM – Sarri fa da pompiere, colloquio con Gabbiadini per far tornare il sereno

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive sulla questione Gabbiadini: “La tempesta Gabbiadini è diventata un temporale di inizio agosto: tuoni, fulmini e poi il sereno. Le polemiche lanciate dall’agente del calciatore sono svanite ieri con un clima più disteso tra le parti. Sarri ha parlato con l’attaccante e con la solita pacatezza e schiettezza ha ribadito la fiducia al calciatore che comunque dovrà lottare, come gli altri, per un posto da titolare. Il tecnico toscano, tra l’altro, nelle amichevoli ha ruotato tutti gli uomini in attacco: quest’anno, viste le tre competizioni, ci sarà spazio per tutti. La società, infastidita per la tempistica delle dichiarazioni dell’agente, non ha nessuna intenzione di mollare il calciatore o svenderlo: con Silvio Pagliari c’è stato un chiarimento e ora sembra che tutto sia rientrato nei canoni. Gabbiadini rappresenta un investimento per il futuro ed è stato pagato profumatamente. Le richieste non mancano, ma il Napoli finora le ha respinte tutte al mittente, compresa quella in passato dell’Inter che resta vigile, qualora dovessero sorgere ulteriori problemi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.