CDM – San Paolo, De Laurentiis investe 25 milioni

Il San Paolo del futuro sarà uno stadio da 45 mila posti al massimo

“Stadio San Paolo, De Laurentiis investe 25 milioni”. Così il Corriere del Mezzogiorno titola in merito al Napoli, scrivendo che è stato presentato al Comune il quadro economico a sostegno del progetto di restyling dell’impianto di Fuorigrotta. Il presidente azzurro mette 25 milioni sul piatto della bilancia. Il San Paolo del futuro sarà dunque uno stadio da 45 mila posti al massimo, con i settori Distinti e Tribune a 7 metri del campo di gioco, due maxischermi, l’eliminazione totale del terzo anello e la chiusura del primo anello. Le panchine saranno ricavate all’interno della tribuna centrale, in stile-inglese, mentre il campo da gioco sarà centrato rispetto ad oggi che è più vicino alle Tribune e più lontano dal settore Distinti. Sparirà, gioco-forza, la pista di atletica che sarà ricoperta dalle nuove tribune. Previsto all’esterno un centro commerciale e un rivestimento dello stadio sul genere dell’Allianz Arena. In ballo potrebbe esserci forse anche il cambio di nome della struttura, che potrebbe prendere il nome di uno sponsor.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.