Cerca
Close this search box.

CdM – Roma-Napoli, Spalletti non ha preso bene squalifica e multa

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno ha parlato dell’espulsione di Luciano Spalletti da parte dell’arbitro Massa subito dopo il fischio finale di Roma-Napoli. E’ anche arrivata una multa per l’allenatore partenopeo:

Roma-Napoli non è finita sul campo, e ieri è andata avanti a colpi di comunicati disciplinari da parte del Giudice Sportivo. Tutto quanto successo dopo, il battibecco con l’arbitro Massa e l’applauso dell’allenatore del Napoli, interpretato come ironico e irriguardoso, e di conseguenza l’espulsione, è probabilmente conseguenza di una partita in cui la tensione è stata altissima. Soprattutto dal punto di vista emotivo. Ha pagato Spalletti, con una giornata di squalifica e cinquemila euro di multa. Non l’ha presa bene, nel senso che il disagio vissuto nelle fasi successive all’espulsione (‘ho applaudito per dirgli che era stato bravo, non c’erano secondi fini’) si è riacutizzato con l’applicazione dell’ammenda come sanzione rafforzativa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.