CDM – Riqualificazione del San Paolo, compreso anche Piazzale Tecchio

Il progetto è affidato agli architetti dello Juventus Stadium

Nei piani del club di Aurelio De Laurentiis, come si legge sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, c’è la ristrutturazione del San Paolo ma anche la totale riqualificazione di piazzale Tecchio e il ripristino dei parcheggi interrati. L’idea, vecchio pallino del patron azzurro, è quella di rendere il San Paolo un punto di riferimento accessibile e anche confortevole.

La convenzione tra la SSC Napoli e il Comune per lo Stadio San Paolo scadrà tra una settimana (31 maggio) ed entro quella data verrà presentato il piano di fattibilità per la ristrutturazione, affidato agli architetti dello Juventus Stadium.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.