Cerca
Close this search box.

CdM – Rinnovo Mertens in bilico: con l’Atalanta è una chance da non sprecare

Contro l’Atalanta, il Napoli dovrà fare a meno di Andrea Petagna e Victor Osimhen. Il primo è infortunato, il secondo è squalificato. Toccherà a Dries Mertens sostenere il peso dell’attacco partenopeo. Già con l’Udinese ha fatto vedere di essere in una buona forma fisica. Ma potrebbero essere le ultime otto partite del belga con la maglia del Napoli. Ne parla l’edizione del Corriere del Mezzogiorno:

“Il progetto resta in bilico, ancora. Ha il contratto in scadenza, ma la speranza che il club possa rinnovarglielo ancora c’è. E probabilmente la sfida di Bergamo è un’occasione che non vorrà sprecare. Per continuare a credere nel sogno scudetto, ma anche per convincere la società che a 34 anni si può essere ancora molto utili alla causa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.